Massimo Colaci in compagnia di Francesca Bertoletti e Gabriele Biancardi nello stand di Radio Dolomiti

foto trentinovolley.it

Trento, 3 maggio 2017

 

Il libero della Diatec Trentino Massimo Colaci è stato ospite, questa mattina, dello stand installato da Radio Dolomiti in Piazza Fiera in occasione della annuale edizione del Trento Film Festival. Max ha raccontato in diretta sulle frequenze del network partner gialloblù l’attesa per gara 2 di Finale.
Nonostante nella mia carriera abbia giocato tante partite come quella che ci attende giovedì sera al PalaTrento, la tensione e l’emozione sono sempre sensazioni presenti – ha confidato Colaci – ed è un bene. Quando non le proverò più vorrà dire che sarà arrivato il momento di smettere. Non vediamo l’ora di tornare a giocare, anche perché negli ultimi sette giorni abbiamo potuto solo allenarci e quindi l’attesa per questo appuntamento è cresciuta a dismisura. Anche in questa occasione chiederemo l’aiuto del nostro pubblico, che è stato fantastico per tutta la stagione e in gara 5 di semifinale con Perugia ha giocato un ruolo importantissimo, non solo per offrire un contributo a noi ma anche per intimorire gli avversari”.
Nel pomeriggio il libero ha preso parte assieme al resto della squadra all’unico allenamento programmato per la giornata di oggi al PalaTrento: circa due ore di lavoro prevalentemente tecnico-tattico sul campo centrale, guidato da Angelo Lorenzetti e Dario Simoni.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa