I giocatori gialloblù ringraziano i tifosi trentini accorsi al PalaPanini di Modena
Modena, 21 marzo 2015
Le dichiarazioni raccolte al termine del del big match del ventiquattresimo turno di regular season SuperLega UnipolSai, giocato stasera al PalaPanini fra Parmareggio Modena ed ENERGY T.I. Diatec Trentino.
Sebastian Solé: "E' stata una bellissima vittoria, abbiamo giocato benissimo in un palazzetto pieno che ci ha esaltato. Spettacolo meraviglioso e partita di gran livello. Volevo ringraziare il dottore Deluca che mi ha operato e Davide Lama che mi hanno permesso di giocare questa gara".
Matey Kaziyski: "Oggi abbiamo dato il massimo per vincere. Siamo stati bravi a non mollare dopo il terzo set dove loro ci hanno messo in difficoltà. Sono contento della prova che ho fatto oggi soprattutto in battuta. Abbiamo solo due punti di vantaggio su Modena, dobbiamo restare ancora molto concentrati".
Emanuele Birarelli: "Abbiamo faticato nel quarto set, ci siamo un po' innervositi complici anche qualche decisioni arbitrale che non ci ha convinto, ma Matey ha tolto le castagne dal fuoco. Ha fatto una grande prova. Anche Zygadlo ha giocato molto bene e ci siamo espressi su buoni livelli in attacco ma in generale abbiamo giocato bene in tutti i fondamentali. Ora tutto è nelle nostre mani, dobbiamo continuare su questa strada anche perché ora abbiamo le semifinali di Coppa CEV".
Angelo Lorenzetti (allenatore Parmareggio Modena): “Il primo set è stato di alto livello, abbiamo perso 26-24 e potevamo portarlo a casa, c’è qualche rammarico, nel secondo loro sono stati superiori, è chiaro che resta comunque amaro in bocca per le volte in cui ci siamo ”incastrati” in difesa e muro. Queste gare ci devono servire per crescere, volevamo e potevamo vincere, potevamo andare al tie-break, non è andata così, guardiamo avanti, comunque fiduciosi”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa