Trento, 26 gennaio 2010

26012010g
Emanuele Birarelli in attacco durante l'allenamento
(foto Trabalza)


Itas Diatec Trentino di nuovo al lavoro nella giornata di oggi presso il PalaTrento. La formazione gialloblu ha cominciato con una doppia seduta la preparazione in vista della Final Four di Coppa Italia 2010 ed in particolar modo in funzione della semifinale di sabato pomeriggio contro Modena a Montecatini Terme.
In mattinata Radostin Stoytchev ha fatto svolgere alla squadra attività in sala pesi e poi sul campo con particolare cura sui fondamentali di ricezione, mentre nel tardo pomeriggio l’allenamento è stato contraddistinto da circa due ore mezza di tecnica con palla. La maggior parte del tempo è stato dedicato al sei contro sei, con il solo Corsini a svolgere lavoro differenziato per la lombalgia accusata nell’immediata vigilia del match di domenica scorsa a Taranto. Le sue condizioni non destano comunque particolare preoccupazione; lo staff medico conta infatti di poterlo recuperare perfettamente già per il weekend.
Nella giornata di domani la squadra si allenerà solo nel pomeriggio godendo quindi di una mattinata di riposo in un mercoledì insolitamente privo di partite ufficiali.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it