La Diatec Trentino saluta i suoi tifosi a fine match
Foto Trabalza
Modena, 24 ottobre 2015
Le dichiarazioni raccolte al PalaPanini al termine della Del Monte® Supercoppa Italiana 2015.
Mitar Djuric: “La partita è stata strana, molto difficile. Entrambe le squadre avevano giocatori che erano tornati dalle proprie Nazionali solo 5 giorni fa. È stata una bella serata per la pallavolo, mi dispiace avere perso ma credo molto in questa squadra, possiamo andare lontano: siamo giovani e abbiamo voglia di lavorare e di toglierci qualche soddisfazione”.
Massimo Colaci: "La differenza Modena l'ha fatta sul 6-6 nel tie break; non abbiamo sfruttato il cambiopalla dopo una buona ricezione e la partita ha preso una piega diversa. Abbiamo una buona base da cui partire, dobbiamo migliorare partita dopo partita anche se abbiamo molti impegni che ci attendono. Bisogna essere fiduciosi. Per essere la prima partita di stagione è stata una gara di altissimo livello. Ci sta qualche errore dopo solo due allenamenti insieme. La testa adesso va a Monza".
Angelo Lorenzetti (allenatore DHL Modena): “Vincere con Trento è sempre difficilissimo, e anche stasera è stato così. Avevamo davanti una grande squadra, fatta di campioni e noi abbiamo giocato davvero una buona gara, spinti da un pubblico straordinario che non ha eguali. Vincere a Modena è qualcosa di unico. Ora sotto col campionato, è vietato distrarsi”.
Luca Vettori (MVP DHL Modena): “Avevamo un debito con il nostro pubblico dopo la Finale Scudetto. Questo è stato il primo passo per il riscatto. Il cammino però è lunghissimo. Siamo curiosi e volenterosi di arrivare a conquistare di più. C’è stato rammarico per il primo set dove eravamo partiti bene ma ci hanno ripreso. Sono comunque contento così”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa