Trento, 17 dicembre 2012
![]() |
La corsa alla Coppa Italia, trofeo ambito da otto squadre, inizierà il 26 dicembre (foto Trabalza) |
L’ultimo turno del girone d’andata, disputato ieri sui campi di Serie A1, ha definito in maniera ufficiale gli accoppiamenti dei quarti di finale della Final Eight di Del Monte Coppa Italia. In virtù del titolo di Campione d'inverno, l’Itas Diatec Trentino disputerà fra le mura amiche del PalaTrento tale appuntamento che la vedrà opposta alla Sir Safety Perugia. La gara, ad eliminazione diretta, si giocherà mercoledì 26 dicembre alle ore 18 ed assegnerà uno dei quattro posti per la Final Four in programma poi il 29 e 30 dicembre al Forum di Assago.
Per questo importante impegno, compreso nel pacchetto di partite offerto con l’abbonamento 2012/13 (si tratta di una delle due partite contrassegnate dalla “E” di extra presente sulla tessera stagionale – l’altra sarà la prima gara casalinga dei playoff scudetto), la prevendita biglietti è scattata già nel primo pomeriggio odierno presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento: fino alle ore 18 di venerdì 21 dicembre (lunedì 24 chiuso), tutti coloro che sono sprovvisti di abbonamento potranno acquistare i tagliandi e/o prenotare biglietti di settore numerato (no curva), anche telefonicamente allo 0461 421377 o via mail all’indirizzo info@trentinovolley.it.
Questi i prezzi applicati per il quarto di finale di Del Monte Coppa Italia contro Perugia, invariati rispetto alle gare di regular season:
VIP 32 euro
SILVER 25 euro
SILVER RIDOTTO 22 euro
BEST 19 euro
BEST RIDOTTO 15 euro
DISTINTI 15 euro
DISTINTI RIDOTTO 12 euro
CURVA 12 euro
CURVA RIDOTTO 10 euro
I prezzi ridotti vengono applicati agli under 14 e agli over 65. I biglietti rimasti invenduti saranno poi disponibili il giorno della gara, direttamente presso le casse del PalaTrento a partire dalle ore 16.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa