Trento, 20 gennaio 2012
![]() |
Mitar Djuric ha smaltito l'influenza: il centrale greco è di nuovo a disposizione di Stoytchev foto Trabalza) |
Squadra di nuovo al lavoro da questa mattina al PalaTrento; dopo il rientro dalla Spagna nel primo pomeriggio di ieri, i gialloblù si sono quindi ritrovati già oggi per iniziare a preparare la gara casalinga di domenica sera contro la Fidia Padova, che sarà solo il primo di due impegni interni dei prossimi cinque giorni. Mercoledì per i quarti di finale di Del Monte Coppa Italia 2012 nella struttura di via Fersina arriverà infatti la Tonno Callipo Vibo Valentia per una sfida ad eliminazione diretta dalla posta in palio altissima: l’accesso alla Final Four in programma al PalaLottomatica di Roma fra il 18 ed il 19 febbraio.
Da questo punto di vista sono ottime le notizie che arrivano dall’infermeria, ormai praticamente svuotatasi: il centrale greco Mitar Djuric ha infatti smaltito i sintomi influenzali che l’avevano costretto a saltare la trasferta di Teruel e oggi si è allenato regolarmente in gruppo svolgendo sia la seduta di pesi e tecnica del mattino sia quella pomeridiana esclusivamente con palla. Anche Filippo Lanza è prossimo al rientro in campo e, pur dovendo ancora lavorare in maniera differenziata ed evitare i salti a muro, è sulla via del pieno recupero.
Il gruppo al completo, composto da quattordici giocatori, sosterrà altre due sessioni prima di dare vita al confronto con Padova: una nel pomeriggio di sabato ed una – di rifinitura – nella mattinata di domenica.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it