Max Colaci e Pippo Lanza impegnati in fase di ricezione durante una partita di 2015 CEV Cup

Foto archivio Trabalza

Craiova (Romania), 13 gennaio 2015

 

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara d'andata dei quarti di finale di 2015 CEV Cup, giocata stasera alla Sala Polivalenta Oltenia fra SCM U Craiova e ENERGY T.I. Diatec Trentino.

 

Gabriele Nelli: "È andata abbastanza bene, sono contento ma l'importante era il risultato finale, fondamentale per proseguire il cammino in Coppa Cev. Adesso torniamo a pensare al campionato dove dobbiamo continuare a fare bene.Sono sempre pronto per entrare".


Massimo Colaci: "Al di là del gioco che non è stato di grande qualità, era importante ritrovare la strada giusta, quella della vittoria.  Non è stata una grande partita ma il nostro unico obiettivo era vincere e farlo il prima possibile. Ci siamo riusciti, siamo soddisfatti perchè abbiamo giocato tanto ma questo è anche il bello di vivere da protagonista tante manifestazioni".

 

Matteo Burgsthaler: "Non è stata una serata particolarmente felice sul piano della qualità, ma sono convinto che lottare ci abbia fatto bene come portare a casa quel primo il set è sicuramente un buon viatico per le prossime partite. Il match di domenica contro Perugia? Loro avranno ulteriori motivazioni dopo la semfiinale di Coppa Italia"-

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa