Radostin Stoytchev intervista da Tv7 Bulgaria nell'hotel di Craiova che ha fatto da quartier generale dei gialloblù in Romania

Trento, 14 gennaio 2015

 

La presenza in Romania, a poche centinaia di chilometri dalla Bulgaria, di Radostin Stoytchev e Matey Kaziyski era una occasione troppo grande per essere lasciata intentata. Le tv nazionali bulgare Btv e Tv7 hanno quindi fatto capolino nei giorni scorsi a Craiova per seguire da vicino il match della Trentino Volley ed in particolar modo dei due connazionali che di fatto, dopo aver abbandonato praticamente assieme la Nazionale, in patria non hanno più avuto modo di farsi vedere in campo da più di due anni.
Le due troupe televisive hanno visto la partita in tribuna stampa alla Sala Polivalenta Oltenia e poi hanno seguito la squadra anche in hotel, realizzando lunghe interviste all’allenatore e allo schiacciatore gialloblù. Fra i temi toccati non solo il momento della pallavolo in Bulgaria ma anche l’ottima stagione sin qui vissuta dalla Trentino Volley, finalista di Coppa Italia pochi giorni prima. Ennesima conferma di quanto appeal abbia il Club di via Trener a tali latitudini: giusto per fare un esempio, la Bulgaria è il secondo paese che clicca più volte il sito internet www.trentinovolley.it, dietro solo all’Italia.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa