Trento, 14 febbraio 2012

14022012djuric
Mitar Djuric, oggi  regolarmente in gruppo
(foto Trabalza)
Itas Diatec Trentino di nuovo al lavoro nella giornata di oggi presso il PalaTrento. Dopo un lunedì interamente dedicato al riposo, la formazione gialloblù ha iniziato con una doppia seduta la preparazione in vista della Final Four di Del Monte Coppa Italia 2012 ed in particolar modo in funzione della semifinale di sabato sera contro Belluno al PalaLottomatica di Roma.
In mattinata Radostin Stoytchev ha fatto svolgere alla squadra attività in sala pesi e poi sul campo con particolare cura sui fondamentali di ricezione, mentre nel tardo pomeriggio l’allenamento è stato contraddistinto da circa due ore mezza di tecnica con palla. La maggior parte del tempo è stato dedicato al sei contro sei, grazie al ritorno in gruppo a tutti gli effetti di Mitar Djuric, che si è quindi allenato regolarmente dimostrando di aver superato l’infortunio alla caviglia che nelle ultime due settimane l’aveva costretto ai box. Ancora a riposo precauzionale invece Emanuele Birarelli; lo staff medico conta però di poterlo recuperare perfettamente per il weekend.
Nella giornata di domani la squadra si allenerà solamente nel pomeriggio godendo quindi di una mattinata di riposo in un mercoledì insolitamente privo di partite ufficiali; prima della partenza per Roma, prevista per venerdì mattina, la squadra sosterrà una doppia seduta simile a quella odierna anche nella giornata di giovedì.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it