Martin Nemec in attacco durante una sessione di allenamento al PalaTrento
Foto Trabalza
Trento, 13 marzo 2015
Ripresa degli allenamenti nella mattinata odierna per l’ENERGY T.I. Diatec Trentino. Dopo essere rientrata giovedì pomeriggio dal Belgio, la formazione gialloblù ha iniziato a preparare sul campo la sfida di domenica sera al PalaTrento contro Città di Castello (ore 18, quartultima giornata di SuperLega UnipolSai); per l’occasione Radostin Stoytchev ha programmato una doppia seduta: pesi al mattino e tecnica in serata a cui hanno preso parte tutti i giocatori, ad eccezione di Sebastian Solé.
Il centrale argentino ha svolto attività differenziata perché mercoledì sera a Roeselare, nel corso del terzo set del match di ritorno di Challenge Round di 2015 CEV Cup, ha riportato un trauma contusivo della secondo dito della mano sinistra che nel corso dei prossimi giorni sarà oggetto di ulteriori accertamenti da parte dello staff medico della Società.
La prevendita biglietti per la gara di domenica proseguirà sino alle ore 12 di sabato mattina presso il Trentino Volley Point (telefono 0461 421377)
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa