Radostin Stoytchev segue da vicino gli esercizi di primo tempo fra Giannelli e Solé
Foto Trabalza
Trento, 1 febbraio 2016
“Ha preso il via oggi per noi è una settimana importante, in cui speriamo di poter giocare tre partite: quella di SuperLega di mercoledì sera con Ravenna e poi semifinale e finale di Coppa Italia del prossimo weekend. Per noi tutte e tre hanno la stessa valenza e, come sempre, non guardiamo più in là del singolo appuntamento; è presto per capire in che condizioni arriveremo alle sfide del Forum di Assago. Intanto pensiamo solo a lavorare”.
Le parole di Radostin Stoytchev rilasciate a Trentino Volley Tv al termine del match di Piacenza spiegano bene il motivo per cui i Campioni d’Italia sono tornati immediatamente al lavoro nel primo pomeriggio di oggi al PalaTrento; Lanza e compagni hanno inaugurato in sala pesi sette giorni particolarmente importanti che vedranno la Diatec Trentino scendere in campo prima al PalaTrento e poi ad Assago per giocarsi il massimo trofeo nazionale.
Il programma di lavoro che porta alla sfida contro la CMC Romagna dei tanti ex (addirittura quattro e tutti significativi per motivi differenti: Bari, Della Lunga, Polo e Cormio) si articola anche su un allenamento con palla al completo nel pomeriggio di martedì e poi un’ora e mezza di rifinitura nella mattinata della gara (prevista per mercoledì 3 febbraio alle ore 20.30). Da giovedì pomeriggio si penserà invece alla Del Monte® Coppa Italia 2016, con l’ultima seduta di pesi prima della partenza per la Lombardia prevista per venerdì mattina (viaggio in pullman fino a Milano).
“Siamo molto carichi, quella appena iniziata è una settimana molto importante per noi e vogliamo avvicinarci alla Final Four di Del Monte® Coppa Italia nel migliore dei modi ovvero conquistando altri tre punti per la classifica – ha presentato il match di mercoledì Sebastian Solé - . Ravenna è una squadra di valore, ma non vogliamo fare passi falsi in casa e quindi proveremo in tutti i modi a portare a casa la vittoria”.
La prevendita biglietti per la gara interna con la CMC Romagna (sedicesimo turno di regular season di SuperLega UnipolSai 2015/16) è attiva sino a mercoledì alle ore 16 presso il Trentino Volley Point e PromoEvent ed in qualsiasi momento all’indirizzo http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=81253.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa