Doha (Qatar), 15 ottobre 2012
15102012zico
Incontro fra brasiliani dotati di grande fantasia: Raphael e Zico

Un piacevole ed inaspettato incontro ha caratterizzato la mattinata di riposo della Trentino Volley. In attesa di svolgere, nel primo pomeriggio, una seduta di allenamento divisa equamente fra pesi e tecnica, i gialloblù sono rimasti in hotel e proprio in questa occasione hanno potuto salutare ed intrattenersi niente meno che con Arthur Antunes Coimbra in arte "Zico".
Nella struttura alberghiera, fra le più grandi e prestigiose di Doha e da sempre quartier generale delle squadre partecipanti al Mondiale per Club, era stata infatti indetta una conferenza stampa in vista della sfida di calcio internazionale fra Qatar e Iraq, che domani sera andrà in scena all’Aspire Stadium.
L’ex fantasista dell’Udinese e del Brasile, oggi Commissario Tecnico della Nazionale Irachena, era lì per rispondere alle domande dei giornalisti ma si è prestato volentieri anche per una foto ricordo con alcuni giocatori trentini appassionati di calcio. Fra i più felici per l'incontro, il connazionale Raphael Vieira De Oliveira; il regista gialloblù ha subito twittato la sua personale foto con Zico aggiungendo il commento: “Grande idolo!”.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa