Trento, 23 marzo 2012

23022012tifosi
Saranno quasi duecento i tifosi trentini che
scenderanno al PalaOlimpia di Verona
(foto Trabalza)
Il PalaOlimpia di Verona si prepara a ricevere la consueta coloratissima invasione di tifosi della Trentino Volley. Saranno infatti ben tre i pullman organizzati dalla Società di via Trener che permetteranno ai supporters della formazione Campione del Mondo e d’Italia di seguire dal vivo domenica sera la gara del venticinquesimo turno di regular season di Serie A1 Sustenium fra Marmi Lanza Verona ed Itas Diatec Trentino programmata per le ore 18.
Il prezzo particolarmente vantaggioso proposto per questa circostanza da Trentino Volley ed il vettore ufficiale Italian Travel Company (6 euro a persona per gli iscritti alla Curva Gislimberti, 8 euro a persona per tutti gli altri - comprensivo di biglietto e viaggio) ha quindi convinto un cospicuo numero di persone a scendere in terra scaligera; contando anche coloro che si sposteranno con mezzi propri, è ipotizzabile che i tifosi della squadra di Stoytchev possano raggiungere domenica oltre le duecento unità.
Questi gli orari di partenza dei pullman nella giornata di domenica: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 15.20, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 15.40, dall’uscita autostradale di Rovereto Nord alle ore 16.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it