Anche Sartoretti sul treno speciale Trentino Volley.
Nella fotografia in allegato (scattata da Marco Trabalza),
Andrea Sartoretti, il Presidente Diego Mosna e sotto il Sindaco di Trento Alberto Pacher.
C’è grandissima attesa per l’originale iniziativa della Società di Via Zambra che domenica permetterà ai suoi tifosi di seguire in trasferta a Verona col "Treno speciale Trentino Volley" l’Itas Grundig Trentino impegnata sul campo della Canadiens, nello pseudo derby valevole per la quarta giornata del campionato di serie A1.

La società trentina è la prima in Italia ad aver pensato, e messo in pratica, un treno esclusivamente dedicato ai propri sostenitori che alla modica cifra di 10 EURO potranno usufruire del viaggio andata e ritorno e ingresso al palasport scaligero. Partenza da Trento alle ore 14.58 (unica fermata a Rovereto alle ore 15.11), arrivo a Verona alle ore 15.55, ritorno alle ore 21.00.

Ci sono ancora posti disponibili sul treno, in Trentino Volley Point, dove ci si può prenotare fino a venerdì alle ore 17.00, stanno arrivando tantissime prenotazioni, sia tramite e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it che telefonicamente al numero 0461-421377.

Sono tante le autorità e i giornalisti che saliranno sul treno a conferma che questa iniziativa sta ricevendo ampi consensi; anche il grande assente della formazione guidata da Bruno Bagnoli, il neoacquisto opposto azzurro Andrea Sartoretti, domenica raggiungerà Verona in treno con i tifosi gialloblu. "Purtroppo dovrò rimandare ancora per qualche partita il mio esordio in maglia Itas Grundig Trentino, mi piacerebbe poter scendere in campo già domenica con i miei compagni, so che non è possibile, devo essere realista, spero di esserci mercoledì 20 Novembre contro la Sisley, già questo sarebbe super. Tutto sta procedendo bene, attendo l’esito della risonanza magnetica poi spero di poter accelerare il recupero, ho una voglia incredibile di giocare. Contro la Sira la nostra squadra è stata concreta, era importante vincere 3 a 0 e ci siamo riusciti, anche se abbiamo sofferto abbiamo dimostrato di essere bravi nei momenti difficili. Andiamo a Verona con un unico obiettivo, quello di tornare a Trento con i 3 punti".

Prosegue dunque bene il recupero di Sartorace che lunedì ha tolto il gesso, sta recuperando secondo le aspettative; le cure sono affidate al direttore del Centro Kinesi Paolo Broll che controlla personalmente che siano seguite nel dettaglio le prescrizioni del Dott. Riccardo Riccamboni, responsabile dello staff medico della Trentino Volley. Importante anche il ruolo del personal trainer Luca Pallaver.


Trento, 7 Novembre 2002

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Comunicazione e Marketing Diatec Group. Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it