Andrea Sala in nazionale
Andrea Sala dell'Itas Grundig Trentino
(foto Marco Trabalza).
Grande riconoscimento per l’ottima stagione disputata dal centrale ventiquattrenne dell’Itas Grundig Trentino Andrea Sala, che ha ricevuto la convocazione nella nazionale maggiore. E’ logicamente molto felice Andrea che commenta così la chiamata in maglia azzurra. “E’ una convocazione assolutamente inaspettata, che premia gli sforzi di questa stagione che per noi è stata travagliata e durissima, il più bel regalo che mi potessero fare, la conclusione perfetta di una stagione per me eccezionale, ancor più grande pensando che lo scorso anno militavo nel campionato di serie B1.
Parto il 5 Maggio per Boario Terme, saranno 5 giorni brevi ma intensi dove spero di far bene e pertanto di riuscire a lasciare una buona impressione. Vestire la maglia azzurra oltre che un grande onore è il sogno di tutti gli atleti, non so chi tra questi 12 che sono stati convocati avrà la possibilità di disputare i successivi impegni internazionali, sarebbe bellissimo poter far parte di quel gruppo.
Dedico questa convocazione a Paolo Rossi, il nostro secondo allenatore, che mi ha portato a Trento ed ha sempre creduto in me”.

Trento, 22 Aprile 2003

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Comunicazione e Marketing Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it