
il pubblico dell’Itas Grundig Trentino.
Ricordiamo gli orari dei trasporti gratuiti messi a disposizione dell’Azienda Trentino Trasporti per raggiungere il palazzo dello sport di Via Fersina: treno della Ferrovia Trento-Malè con partenza da Malè alle ore 17.54 ed arrivo a Trento alle ore 19.17 (il ritorno alle ore 22.15, qualora la gara termini più tardi verrà messo a disposizione un pullman), e servizio bus navetta con partenza sotto all'orologio della Stazione FS di Trento alle ore 19.30 e 20.00, il ritorno al termine della partita.
Le prevendite dei biglietti del match Itas Grundig Trentino- Lube Banca Marche Macerata sono aperte presso il Trentino Volley Point di Via Zambra ( telefono 0461-421377, indirizzo e-mail segreteria@trentinovolley.it) fino alle ore 17.00 di oggi; dopo è possibile acquistare i biglietti presso le casse del Palasport a partire dalle ore 19.00.
Al PalaGhiaie scatta la “promozione primavera” nello stand della Trentino Volley dove potrete trovare a prezzi eccezionali tanti articoli del merchandising della formazione trentina.
Grande promozione per i tifosi gialloblu sulla successiva trasferta di Montichiari, gara cruciale per la classifica dell’Itas Grundig Trentino; la Società Trentino Volley organizza il pullman dei sostenitori trentini, al prezzo di soli 8,00 EURO viaggio più biglietto d’ingresso, un motivo in più per stare vicini alla squadra in questo finale di regular season. Partenza domenica 30 Marzo alle ore 14.00 da Mezzolombardo Piazza Fiera, alle 14.20 a Trento da Via Monte Baldo, e alle 14.30 dall’uscita autostradale di Rovereto Nord. Per prenotazioni rivolgersi domani nel corso della gara presso la curva “Cuore giallo blu” oppure nei prossimi giorni presso il Trentino Volley Point.