La Trentino Volley ringrazia.
La formazione dell’Itas Diatec Trentino
che ha disputato il campionato 2001/02,
da sinistra Giombini, Fenili e Mester.
Si è chiuso ieri il mercato di serie A e la Trentino Volley S.p.A. è votata all’unanimità quale regina incontrastata, brava ad allestire una corazzata di primissimo livello.
Tutti i tifosi parlano con orgoglio della grande Itas Grundig Trentino, proiettandosi con la fantasia ad un finale di stagione che potrebbe riservare grandissime soddisfazioni, il Presidente Diego Mosna, artefice di una campagna acquisti a dir poco stellare che ha portato a Trento assi del calibro di Lollo Bernardi, Alexei Kazakov, Igor Choulepov, Andrea Sartoretti, ringrazia tutti gli atleti che hanno vestito lo scorso anno la maglia giallo blu contribuendo sul campo a proiettare Trento tra le piazze più prestigiose della pallavolo italiana.
“Il mio pensiero va ai giocatori che hanno giocato con noi lo scorso anno, sono stati fantastici e anche grazie a loro abbiamo potuto vivere emozioni che rimarranno indelebili dentro di noi. A partire da Leondino Giombini, che andrà ad Ancona in prestito per un anno, il Giombo è stato davvero un elemento portante della nostra squadra e di certo non ci dimenticheremo le sue potenti conclusioni che facevano esplodere di gioia il PalaGhiaie. Anche Riccardo Fenili ha disputato prove davvero convincenti; Ricky il prossimo anno giocherà a Verona. Ci tengo a ringraziare personalmente anche Dula Mester, Slobodan Boskan, Valery Goriouchev, Horacio Del Federico, Francesco Lavorato, Giuliano Agazzi, sono stati tutti bravi, determinate scelte tecniche hanno portato la società a prendere soluzioni alternative, noi siamo onorati e felici che abbiano vestito la maglia dell’Itas Diatec Trentino”.

Trento, 1 Agosto 2002
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Comunicazione e Marketing Diatec Group. Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it