Mister Mondo Lorenzo Bernardi analizza gara 2, in programma domani a Modena.
L'attacco di Lorenzo Bernardi
(Foto Marco Trabalza)
Domani alle ore 20.30 l’Itas Grundig Trentino affronta al PalaPanini di Modena la Kerakoll in gara 2 dei quarti di finale dei play off scudetto, gli emiliani guidano la serie per 1 a 0 in virtù della vittoria conquistata martedì al PalaGhiaie col punteggio di 3 a 1.

La formazione trentina si presenta a questo importante appuntamento senza Dumi Meszaros e col regista Palo Tofoli in forte dubbio, a causa degli infortuni riportati nel corso dell’ultima gara. Match difficile dove l’Itas Grundig Trentino è chiamata ad una prova superlativa contro i campioni d’Italia che cercheranno di chiudere la serie, che si disputa al meglio delle 5 partite, imponendosi nei 2 turni interni consecutivi sul campo emiliano, gara 3 è infatti in programma a Modena domenica alle ore 18.00. Sul match le parole del grande ex di turno, mister mondo Lorenzo Bernardi, da questa stagione punto di forza dell’Itas Grundig Trentino. "Vista la situazione del nostro organico non abbiamo nulla da perdere, dobbiamo dare tutto quello che abbiamo per onorare fino alla fine questo grande finale di stagione che ci vede protagonisti dei play off scudetto, purtroppo ancora una volta ci presentiamo con una rosa rimaneggiata. Sulla carta ci aspettano 2 gare molto molto difficili dove i nostri avversari sono favoriti. In gara 1 abbiamo rispecchiato l’andamento della nostra squadra nel corso di tutta la stagione, pagando a caro prezzo la nostra discontinuità di rendimento. Dopo 2 set giocati su alti livelli siamo calati vistosamente".

Per tutti i tifosi trentini intenzionati a seguire queste prossime due importantissime gare dell’Itas Grundig Trentino la Società Trentino Volley organizza il pullman dei tifosi, per informazioni consultare il sito www.trentinovolley.it. E’ possibile seguire in diretta la radiocronaca di entrambe le partite sintonizzandosi sulle frequenze di Radio NBC Rete Regione, radiocronista Danilo Ferrari, il bravo speaker del PalaGhiaie.

Trento, 10 Aprile 2003
Trentino Volley S.p.A.


Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Comunicazione e Marketing Diatec Group. Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it