Per l'ENERGY T.I. Diatec Trentino arriva il momento di riprendere le valigie in mano: l'ultima trasferta era riferita al 23 novembre scorso (a Latina)
Foto Trabalza
Trento, 12 dicembre 2014
Fra oggi e domani mattina l’ENERGY T.I. Diatec Trentino concluderà al PalaTrento il proprio programma di preparazione in vista della ripresa del campionato dopo aver osservato un turno di riposo in SuperLega UnipolSai.
L’allenamento della tarda mattinata di sabato 13 dicembre sarà l’ultimo nell’impianto cittadino per un’intera settimana; dopo l’impegno di domenica sul campo dell’Altotevere Città di Castello, infatti, i gialloblù soggiorneranno in Toscana per un’ulteriore notte e proseguiranno il loro viaggio direttamente il giorno dopo per Tel Aviv, dove approderanno lunedì sera con un volo diretto che partirà da Roma nel primo pomeriggio.
In terra israeliana la Trentino Volley andrà alla ricerca della qualificazione ai quarti di finale di 2015 CEV Cup (per staccarla, grazie al 3-0 dell’andata sul Maccabi, le basterà vincere due set mercoledì sera), con l’obiettivo di spendere – se possibile – il minor numero di energie possibili in vista del big match del turno successivo di regular season (domenica 21, sfida al PalaTrento contro Modena). Per l’impegno in campo europeo Radostin Stoytchev potrà, come da regolamento, portare a referto solo dodici giocatori, motivo per cui il secondo libero Sebastiano Thei rientrerà a Trento già domenica sera dopo la partita di San Sepolcro.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa