Oleg Antonov stamattina pronto a partire dal PalaTrento per la Finlandia

foto trentinovolley.it

Trento, 4 gennaio 2017

 

E’ scattata già alle ore 8 di oggi l’operazione Loimaa per Trentino Volley. Dopo la sessione di allenamento ultimata nella prima serata di ieri, i gialloblù sono ritrovati questa mattina al PalaTrento per partire alla volta della Finlandia dove giovedì sera, sul campo dell’Hurrikaani, faranno il loro debutto in 2017 CEV Cup disputando la gara d’andata dei sedicesimi di finale.
Lanza e compagni raggiungeranno in pullman l’aeroporto di Verona e attorno alle ore 10.30 si imbarcheranno su un volo di linea che li condurrà a Francoforte. Nel primo pomeriggio dallo scalo tedesco prenderanno poi l’aereo che li condurrà ad Helsinki; due ore di pullman condurranno la comitiva trentina a destinazione, attorno alle 19.30. Il primo contatto con la Loimaan Liikuntahalli (l’impianto in cui giovedì sera alle ore 17.30 italiane si disputerà il match) avverrà invece nella mattinata di giovedì, con la classica sessione di rifinitura pre-gara.
Viste le imperfette condizioni fisiche, Lorenzetti ha risparmiato la trasferta all’opposto Gabriele Nelli (problemi agli addominali) e al centrale Daniele Mazzone (fastidio ad un ginocchio).
Si tratta della prima trasferta di sempre in Finlandia per Trentino Volley, che così grazie alla 2017 CEV Cup metterà piede nella sedicesima nazione europea differente in dieci anni di attività internazionale.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa