Primo giorno di apertura della nuova sede del Trentino Volley Point
Osmany Juantorena festeggia il suo tesseramento nella
nuova sede del Trentino Volley Point
Trento, 24 agosto 2009

Primo giorno di apertura al pubblico del Trentino Volley Point nella nuova sede di via G.B. Trener 2/2. Dopo il mese di chiusura estiva in cui si è provveduto all’intero trasloco da via Zambra 11 alla nuova location (situata a soli centro metri dalla vecchia sede e adiacente al Bren Center), la giornata di oggi è infatti concisa con il momento in cui i tifosi hanno potuto avere il primo contatto con i nuovi uffici.
Già poco dopo le ore 8 alcuni fedelissimi supporters si sono presentati nella rinnovata sede per acquistate abbonamenti o ritirare quelli prenotati; il flusso di persone alla ricerca di informazioni e novità in vista dell’imminente stagione 2009/10 è continuato per tutto il giorno.
Con la riapertura del Trentino Volley Point è ripresa la campagna abbonamenti che fra fine luglio e prima parte di agosto aveva osservato un mese di sosta. Per sottoscrivere la tessera che dà diritto all’ingresso in tutte le 13 partite di regular season e alle tre della prima fase di CEV Indesit Champions League 2009/10 da oggi è quindi nuovamente possibile contattare il Trentino Volley Point di via G.B. Trener 2/2 tramite telefono (0461 421377) fax (0461 422700) o e-mail (segreteria@trentinovolley.it) tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18.
Le immagini della nuova sede Trentino Volley Point sono già disponibili nella sezione “Fotogallery” sul sito internet ufficiale della Società gialloblu.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it