Problemi di infermia in casa Itas Grundig Trentino.
In allegato (fotografia scattata da Marco Trabalza) la squadra
dell’Itas Grundig Trentino che ci auguriamo di rivedere presto al gran completo.






L’Itas Grundig Trentino si sta preparando per la gara contro i campioni d’Italia della Kerakoll, valevole per la nona giornata di regular season, in programma sabato alle ore 15.15 al PalaPanini di Modena (il match verrà trasmesso in differita su RAI 3 a partire dalle ore 16.45).

Dall’infermeria della formazione gialloblu, martoriata dagli infortuni, arrivano diversi aggiornamenti:

il libero Giuseppe Sorcinelli ha subito una contusione al gomito destro che ha provocato una borsite che viene trattata dallo staff medico della Trentino Volley con terapie farmacologiche e fisiche, sabato a Modena Beppe dovrebbe essere regolarmente in campo seppur con una vistosa protezione.

Soffrono le spalle destre dei centrali italiani dell’Itas Grundig Trentino, Andrea Sala ha riportato una sofferenza al sovraspinoso della spalla, sabato sarà probabilmente a disposizione dell’allenatore Bruno Bagnoli così come Francesco Fortunato, per Scott affaticamento alla spalla destra, operata questa estate, conseguenza logica dei carichi di lavoro sopportati per ritornare ai massimi livelli di condizione.

L’opposto Andrea Sartoretti prosegue l’iter di recupero funzionale, dopo la frattura e grave distorsione tibio-tarsica riportata alla caviglia destra nell’ultima gara di precampionato. Per Sartorace l’esordio in maglia gialloblu è rimandato.

Lo schiacciatore Lorenzo Bernardi, ex di turno, potrebbe non essere della gara a causa del riacutizzarsi della sofferenza al retto femorale della gamba destra.


Trento, 4 Dicembre 2002

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Comunicazione e Marketing Diatec Group. Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it