
(foto Trabalza)
TRASFERTE DI FORLI’ E PADOVA: i dettagli delle iscrizioni per i pullman
La Trentino Volley organizza i pullman per tutti i tifosi gialloblu che vorranno seguire dal vivo le prossime due trasferte in campionato dell’Itas Diatec Trentino.
Domenica 28 dicembre la formazione di Stoytchev sarà di scena a Forlì per affrontare la Yoga volley nel primo turno del girone di ritorno; per questa occasione è possibile prenotare il proprio posto sul bus messo a disposizione dalla Società fino alle ore 12 di martedì 23 dicembre presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it. Per ulteriori iscrizioni oltre tale data si può contattare direttamente il Fans Club Cuore Giallo Blu al seguente numero: 333 1811863.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 25 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 27 Euro per tutti gli altri.
Domenica 28 i pullman partiranno alla volta della Romagna ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 13, dall’area ex Zuffo di Trento alle ore 13.20, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 13.40 circa.
Analogo il discorso legato alla trasferta di Padova, dove l’Itas Diatec Trentino sarà impegnata solo undici giorni più tardi, il 6 gennaio 2009, nel sedicesimo turno della serie A1 TIM. Le iscrizioni sono già aperte e sarà possibile effettuarle fino alle ore 12 di sabato 3 gennaio, sempre presso il Trentino Volley Point oppure al PalaTrento in occasione della gara interna contro Verona.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, in questo caso è di 21 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 23 Euro per tutti gli altri.
Gli orari dei pullman di martedì 6 gennaio: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14.20, dall’area ex Zuffo di Trento alle ore 14.40, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 15 circa.
TRENTINO VOLLEY POINT: gli orari del periodo natalizio
La Trentino Volley comunica che in corrispondenza del periodo delle festività natalizie, il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento osserverà i consueti orari di apertura nei giorni feriali delle prossime settimane (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 14 alle 18) ad eccezione delle seguenti giornate, in cui invece resterà chiuso: 24, 25, 26 dicembre 2008, 5 gennaio 2009 e il pomeriggio del 31 dicembre 2008. Il Trentino Volley Point sarà regolarmente aperto venerdì 2 gennaio e sabato 3 gennaio 2009, in quest’ultima data solo fino alle ore 12.
MERCHANDISING: tre nuovi esclusivi prodotti da mettere sotto l’albero
L’offerta del Merchandising della Trentino Volley, disponibile presso il Trentino Volley Point durante la settimana e al PalaTrento in occasione delle partite interne di campionato/ Champions League, si arricchisce di tre nuovi interessantissimi articoli.
Da oggi infatti sono disponibili le maglie “Replica” di Andrea Bari (di colore nero), alcune divise che la formazione di Stoytchev utilizza in CEV Indesit Champions League e la tuta da rappresentanza che viene usata durante il riscaldamento pre-partita. Un’occasione da non perdere per regalare qualcosa di assolutamente originale, proprio sotto Natale.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it