Convocato nella nazionale prejuniores il centrale Eros Mosaner
Eros Mosaner, centrale dell'Itas Diatec Trento
(foto Marco Trabalza).
Splendida notizia in casa A.S. Trentino Volley, il centrale Eros Mosaner è stato convocato nella squadra nazionale Prejuniores, parteciperà al collegiale azzurro che si terrà a Norcia (Perugia) dal 6 al 17 Giugno.
L’atleta gialloblu, classe ’86 di ben 200 cm, proveniente da Verla di Giovo (Trento), dopo una lunga esperienza calcistica nella squadra del suo paese nel Settembre scorso ha iniziato a giocare a pallavolo, proprio in occasione del Volley Camp organizzato dalla Società Trentino Volley.
Giocatore dal fisico possente, dotato anche di grande determinazione e talento, in pochi mesi ha conquistato la maglia azzurra, nonostante un infortunio alla caviglia destra che lo ha tenuto per diverse settimane lontano dai rettangoli di gioco, confermando di essere molto di più di una semplice promessa.
Mosaner, unico convocato della Regione Trentino Alto Adige, è stato richiesto proprio dal tecnico federale Gianluca Bastiani, l’allenatore della nazionale prejuniores, positivamente impressionato dalle prestazioni del centrale dell’Itas Diatec in occasione delle finali interregionali under 17 disputate lo scorso week end al Palazzetto S. Chiara di Trento.

Trento, 29 Maggio 2003

Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it