Gazzetta Tv è il nuovo canale televisivo de "La Gazzetta dello Sport", in onda da fine febbraio sul n° 59 dgtv

Dinamo Mosca-ENERGY T.I. Diatec Trentino (Finale di ritorno di 2015 CEV Cup) in diretta su Gazzetta Tv, Radio Dolomiti e laola1.tv - sabato 11 aprile 2015, ore 17.00

 

Il match godrà di una copertura straordinaria: in tv  verrà trasmesso da Gazzetta Tv (neonato network televisivo di proprietà de “La Gazzetta dello Sport”, visibile in chiaro gratuitamente sul canale 59 del digitale terrestre) che proprio in questa occasione farà debuttare sulle proprie frequenze la pallavolo maschile. Il commento sarà affidato a Gian Luca Pasini, storica firma della rosea, e da Rachele Sangiuliano (alzatrice Campionessa del Mondo nel 2002 con la maglia dell’Italia).
Radio Dolomiti, emittente partner della Trentino Volley, seguirà integralmente la partita con primo collegamento ad ore 16.55 circa. Sul sito www.radiodolomiti.com è possibile consultare tutte le frequenze del network regionale e, allo stesso tempo, ascoltare in streaming la cronaca della partita, accedendo alla sezione “on air”.
Sempre su internet, il sito www.laola1.tv trasmetterà lo streaming video ed audio in diretta della partita; per poter seguire le gare basterà accedere alla sezione riservata alla CEV e cliccare sull’icona rossa “live” che apparirà accanto in alto nella pagina.
Per seguire l’evolversi punto a punto della gara sarà possibile consultare il sito ufficiale della CEV all’indirizzo  http://cevlive.cev.lu/DV_LiveScore.aspx?ID=26826 che fornirà il live score, o quello della Trentino Volley www.trentinovolley.it che offrirà anche la cronaca set per set pochi minuti dopo la conclusione di ogni singolo parziale. Gli aggiornamenti e saranno sempre attivi anche sui Social Network gialloblù (www.trentinovolley.it/facebook e www.trentinovolley.it/twitter).