Caldonazzo (Trento), 12 maggio 2025
Scudetto 2025: cena di gala a Caldonazzo, poi il rompete le righe

L'Itas Trentino alla Corte Trapp di Caldonazzo pronta per il taglio della torta tricolore (foto Trabalza)
La cena di gala fra giocatori, dirigenti, staff e sponsor alla Corte Trapp di Caldonazzo, svoltasi lunedì sera alla presenza di ben duecentosessantasette invitati, ha ufficialmente chiuso la stagione 2024/25 di Trentino Volley, la venticinquesima assoluta di attività.
Nelle prossime ore una fetta consistente della rosa gialloblù lascerà la Città per fare ritorno a casa e godersi un po’ di meritato riposo, mentre per qualcuno, come il rumeno Bela Bartha, ci sarà subito da rispondere alla convocazione in Nazionale
“La vittoria dello Scudetto ci consente di chiudere davvero col botto una stagione che ci ha visto protagonisti su tutti i fronti, anche in campo femminile e giovanile – ha sottolineato il Presidente Marcello Poli durante il suo discorso di benvenuto ai presenti - . Ringraziamo non solo i giocatori e lo staff, ma tutti coloro che ci sono stati vicini, supportandoci durante questi 228 giorni di partite; questa cena nelle ultime tre stagioni ha sempre visto un trofeo come ospite d’onore: vogliamo fare in modo che la tradizione continui”.
Il Consigliere Bruno Da Re ha invece illustrato i numeri (femminili e maschili) dell’annata agonistica appena conclusa, sottolineando il grande valore di tutta l’attività e ringraziando in particolar modo chi saluterà Trento a partire da domani. Prima delle rituali foto ricordo e del taglio della torta c’è stato spazio anche per un momento particolarmente atteso, come la proclamazione dei vincitori della “Barchetti Mvp Cup”, che sono stati Riccardo Sbertoli (concorso maschile) e Dominika Giuliani (concorso femminile). I due giocatori hanno donato il loro premio (duemila euro) messo in palio dall’automotive partner gialloblù a favore dell’associazione Volley4smile, da quest’anno Charity Partner di Trentino Volley. Gabriele Laurenzano ha invece vinto il premio della “strange picture” più votata della stagione, realizzata dal fotografo ufficiale Marco Trabalza nel corso delle 52 partite giocate. Anche il libero calabrese ha donato il suo premio alla stessa causa. Campioni nella vita, ancora prima che Campioni d’Italia.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
PHOTO GALLERY
-
Brindisi di staff
-
Brindisi per i giocatori
-
Daniele Lavia al lavoro per Trentino Volley Tv
-
Famiglie Bartha e Kozamernik
-
Foto di gruppo con torta
-
Foto ricordo con Michieletto
-
Il momento della consegna della Barchetti Cup mvp a Volley4Smile
-
Il taglio della torta con Capitan Sbertoli
-
Il taglio della torta
-
Laurenzano best strange picture
-
Lavia Salvetta e Soli
-
Le parole di Bruno Da Re
-
Michieletto, Pellacani Bristot, Laurenzano e Magalini
-
Microfono al Presidente Marcello Poli
-
Sbertoli Pirani e Presutto
-
Sbertoli e Giuliani i vincitori del concorso Barchetti Mvp
-
Sbertoli e Giuliani mvp
-
Sbertoli e i Belli
-
Torte tricolori
-
Una grappa Marzadro 18 lune davvero speciale per il Presidente Poli