Trento, 04 settembre 2019

Giannelli in copertina sul numero di settembre 2019 di “Pallavolo Supervolley"

La parte superiore della copertina del numero di settembre 2019 di Pallavolo Supervolley

Giannelli in copertina sul numero di settembre 2019 di “Pallavolo Supervolley" - in edicola dal 3 settembre

Anche nella sua nona uscita annuale “Pallavolo Supervolley” dedica ampio spazio a Trentino Volley. Sulla copertina del numero di settembre del mensile specializzato figura infatti ancora una volta il Capitano Simone Giannelli.
La pubblicazione è infatti incentrata sulla qualificazione dell’Italia all’Olimpiade di Tokyo 2020, che ha visto l’alzatore cresciuto nel Settore Giovanile grande trascinatore del team azzurro. Fra pagina 10 e 14 il giornalista della Gazzetta dello Sport Gian Luca Pasini analizza la vittoria del girone di Bari e presenta l’Europeo 2019, che vedrà impegnati almeno cinque giocatori gialloblù. Fra pagina 30 e 33 viene inoltre celebrata l’estate vincente delle Nazionali Giovanili, in cui spicca l’ottimo cammino dell’Under 19 dei gialloblù Magalini, Michieletto e Pol.
Nel numero di settembre, infine, spazio anche al calendario dettagliato della Serie A Credem Banca 2019/20, che prenderà il via il 20 ottobre e vedrà fra le protagoniste due squadre di Trentino Volley: l'Itas Trentino in SuperLega e l'Under 21 in Serie A3.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa