Trento, 08 gennaio 2021
Lorenzetti e Giannelli in primo piano su "V come Volley", inserto della Gazzetta

Un ritaglio del grafico delle due pagine centrali dell'inserto che parla di Simone Giannelli
Lorenzetti e Giannelli in primo piano su "V come Volley", inserto settimanale della Gazzetta dello Sport – venerdì 8 gennaio 2021
La settimanale edizione di “V come Volley”, l’inserto di otto pagine che La Gazzetta dello Sport dedica alla pallavolo, riserva uno spazio particolare a due dei grandi protagonisti dell’ottimo momento di Trentino Volley: Angelo Lorenzetti e Simone Giannelli.
All’allenatore gialloblù viene offerta la possibilità di raccontare come la sua squadra stia preparando il rush finale della stagione, tenendo conto anche della nuova formula dei Play Off Scudetto, in una doppia pagina in cui sono tutti i dodici tecnici di SuperLega a dire la loro. Al Capitano invece è dedicato il paginone centrale, da sempre disegnato su numeri e statistiche, in cui vengono presentati, stagione per stagione, i palleggiatori più prolifici in termini di punti del campionato. Si scopre così che Simone è stato il giocatore del suo ruolo ad andare a segno più volte nel campionato italiano 2016/17, 2017/18, 2018/19 e 2019/20 ed è in assoluto l’alzatore ad aver messo a terra più palloni in una sola stagione (183).