A seguire dal vivo il match di Latzfons c'era anche Martin Poeder, qui assieme a Daniele Nardin

foto trentinovolley.it

Trento, 14 gennaio 2017

 

Missione compiuta per la Diatec Trentino in Alto Adige. Nell’anticipo del decimo turno del campionato provinciale di 1^ divisione, giocato venerdì sera, la formazione gialloblù ha infatti ottenuto la prima vittoria in trasferta del 2017, passando a Latzfons per 3-1: 22-25, 25-23, 27-25, 25-21 i parziali della sfida che hanno garantito, pur con qualche sofferenza di troppo, i tre punti sul campo dell’ultima della classe.
Era un impegno non semplice, affrontato per di più con una rosa di giocatori giovanissimi ed inesperti per questo livello – ha spiegato l’allenatore Daniele Nardin - . Abbiamo portato a casa la vittoria, svolgendo il nostro compito senza però eccellere in nessun fondamentale. Siamo stati bravi nei finali di set a limitare gli errori e a mostrare quel pizzico di grandi in più degli avversari che ci ha permesso di chiudere il match in quattro set”.
In classifica la Diatec Trentino resta al secondo posto, a quota venti punti e attende il match del 21 gennaio alle ore 18 contro il Fiemme 3000 per confermarsi nuovamente in tale posizione.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa