Trento, 17 febbraio 2019
Serie D, ritorno alla vittoria per l’Itas Trentino: 3-1 sul Cembra Volley

Attacco in primo tempo dietro per Stefano Dell'Osso nel match col Cembra
Dopo cinque turni di astinenza, l’Itas Trentino è tornata a festeggiare la vittoria nel campionato regionale di Serie D. Sabato sera la formazione allenata da Matteo Zingaro ha infatti ottenuto il 3-1 casalingo (parziali di 23-25, 25-23, 25-23, 25-19) contro il Cembra Volley. I tre punti incamerati consentono alla formazione gialloblù di arrivare a quota tredici punti, raggiungendo al nono posto il C9 Arco Riva Junior che ha però disputato una gara in più.
“Abbiamo ottenuto il successo che ci mancava da qualche settimana ma obiettivamente potevamo giocare ancora con maggiore intensità – ha spiegato il tecnico trentino - . In allenamento ci stiamo esprimendo decisamente meglio, ma alcune accelerazioni mostrate in battuta ed a muro sono state comunque importanti per rimarcare la differenza. Visto il gran numero di errori commessi dagli avversari, avremmo potuto anche ottenere una affermazione ancora più netta”.
Giovedì prossimo a Rovereto, sul campo del Lagaris penultimo della classe, altra occasione per ottenere punti per la classifica.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa