Trento, 21 febbraio 2019

Serie D, seconda vittoria consecutiva per l’Itas Trentino: Lagaris battuto 3-0 a domicilio

L'Itas Trentino di Serie D in azione a Rovereto in fase di ricezione

L’anticipo del quindicesimo turno del campionato regionale di Serie D, giocato giovedì sera a Rovereto, ha consentito all’Itas Trentino di festeggiare il secondo successo consecutivo. Dopo i tre punti conseguiti sabato scorso contro il Cembra Volley, i gialloblù ne hanno ottenuti altrettanti anche in casa del Lagaris, chiudendo il discorso già in tre set con parziali di 25-19, 25-16, 25-20.
“La sfida contro una formazione di pari età come questa ci ha visto a tratti esprimere una pallavolo di buon livello, senza però riuscire a mantenere una continuità che sarebbe nelle nostre corde – ha spiegato l’allenatore Matteo Zingaro - . Muro ed attacco sono stati i fondamentali in cui siamo riusciti ad esprimerci meglio, consentendoci di impensierire sovente gli avversari”.
In classifica l’Itas Trentino sale al settimo posto a quota sedici punti ed attende ora il match casalingo del 2 marzo contro lo Sport Team Sudtirol per provare a proteggere tale posizione dall’assalto degli stessi altoatesini.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa