Trento, 20 novembre 2021

U12 3x3, una vittoria ed una sconfitta per l’Itas Trentino Blu in Coppa Trentino

Una simpatica foto di squadra per l'Itas Trentino Blu al termine del concentramento odierno

Il concentramento valevole per il quinto turno della Coppa Trentino Under 12 con formula S3 3x3 ha riservato una vittoria ed una sconfitta all’Itas Trentino Blu nei due derby disputati questo pomeriggio alla palestra Winkler di Trento.
La squadra allenata da Daniele Pellizzari ha dovuto cedere per 0-3 (9-15, 12-15, 14-15) contro l’ACV Miners, per poi superare invece 2-1 (9-15, 15-12, 15-9) i padroni di casa della Promovolley. “In entrambe le partite non siamo riusciti ad esprimerci al meglio, tenendo anche conto che abbiamo affrontato questo doppio incontro come se fosse una prima volta, ovvero con giocatori tutti alla prima esperienza in campo insieme – ha specificato l’allenatore trentino - . Abbiamo migliorato le nostre prestazioni col passare del tempo, crescendo di set in set e questo è sicuramente l’aspetto più positivo. Nelle prossime settimane proseguiremo il nostro lavoro per farci trovare sempre più pronti ed equilibrati”.
In classifica l’Itas Trentino Blu sale a quota 11 punti, confermandosi al quinto posto. Prossimo impegno nel pomeriggio di domenica 28 novembre a Varone, palestra in cui scenderà in campo anche la squadra Gialla.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa