Trento, 03 aprile 2022

Under 17, prima sconfitta stagionale per l’Itas Trentino Blu: 1-3 casalingo con l’STS

Foto di gruppo fra Itas Trentino e Sport Team Sudtirol Bolzano al termine della partita

Questa mattina l’Itas Trentino Blu ha dovuto fare i conti con la prima battuta d’arresto stagionale nella prima fase del campionato regionale Under 7. Il match valevole per il diciassettesimo turno, giocato alla palestra Schmid di Trento, ha infatti sorriso agli ospiti dello Sport Team Sudtirol DLF Bolzano, capaci di vincere per 1-3 con parziali di 21-25, 25-11, 22-25, 21-25 e, grazie ai tre punti conquistati, di scavalcare il C9 Arco Riva al secondo posto.
“E’ stata una bellissima gara, che ci ha visto perdere ma al tempo stesso giocare una buona pallavolo per tutta la sua durata – ha spiegato l’allenatore Daniele Nardin - . Nonostante l’assenza di tre giocatori impegnati in questi giorni con il Club Italia a Roma, chi è sceso in campo lo ha fatto davvero bene, a dimostrazione del buon lavoro svolto in settimana in palestra. Rispetto al solito siamo stati meno incisivi con l’attacco in primo tempo; dai centrali mi aspetto di più già a partire dalle prossime sfide”.
Fra sette giorni, domenica 10 aprile, un altro impegno casalingo, in questa occasione con l’Anaune. Nella stessa mattinata sarà di scena proprio sul campo dello Sport Team Sudtirol.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa