Trento, 04 dicembre 2023
U12, due vittorie sull’Alta Valsugana nella domenica pomeriggio del torneo regionale 4x4

L'Itas Trentino Gialla al termine del doppio successo contro l'Alta Valsugana
Domenica pomeriggio alla palestra Schmid di Trento si è giocata la terza giornata del girone B del campionato regionale Under 12 con formula 4x4. L’Itas Trentino Gialla ha raccolto due vittorie in altrettante sfide giocate contro l’Alta Valsugana, regolata prima con il punteggio di 3-0 (15-8, 15-4, 15-14) e poi di 2-1 (9-15, 15-10, 15-14); risultati preziosissimi, che consentono alla squadra di piombare in testa alla classifica della Pool.
“Sono state due gare molto differenti fra di loro – ha spiegato l’allenatrice Monica Morelli - ; la prima è stata vinta molto più agevolmente, mentre nella seconda forse anche a causa di un calo generale di concentrazione abbiamo faticato molto di più ad esprimerci. Ad ogni modo ai ragazzi va fatto un plauso per come hanno saputo reagire e portare a casa il risultato anche in un incontro che sembrava sfavorevole”.
L’Itas Trentino Gialla domenica prossima affronterà il C9 Arco Riva alla palestra Schmid con l’obiettivo di vincere ancora per proteggere sino in fondo il proprio primato.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa