Trento, 05 febbraio 2024
U12, doppio successo dell’Itas Trentino Gialla sull’STS Bolzano nel torneo regionale 4x4

Esultanza trentina dopo la doppia vittoria contro Bolzano (foto Trabalza)
Doppia vittoria per 3-0 dell’Itas Trentino Gialla nel quarto turno del campionato regionale Under 12 con formula 4x4. La squadra allenata da Sara Festi domenica pomeriggio ha ottenuto il massimo dei punti in palio nella sfida contro l’STS Bolzano Ace, contro cui ha vinto la prima sfida con parziali di 15-9, 15-11, 15-8 e la seconda con punteggi di 15-4, 15-9, 15-6.
“Queste partite sono sempre importanti e piacevoli perché si offre l’opportunità a tutti i ragazzi di mettersi alla prova dopo gli allenamenti settimanali – spiega l’allenatrice Sara Festi - . Toccando tanti palloni si acquisisce maggiore confidenza e sicurezza in tutti i fondamentali e questo è sicuramente l’aspetto prioritario. Non siamo sempre riusciti a concludere le nostre azioni con un attacco: è un aspetto in cui possiamo crescere lavorando ogni giorno in palestra”.
In classifica l’Itas Trentino Gialla sale al quinto posto con 16 punti. Prossimo impegno nel weekend fra il 17 e 18 febbraio, momento in cui scenderà in campo anche la squadra Blu oltre a quella Gialla.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
PHOTO GALLERY
-
Attacco in banda
-
Attacco o pallonetto
-
Che grinta
-
Coach Sara Festi chiede attenzione
-
Esultanza trentina
-
Giocoleria con la palla
-
In tre si contendono la palla
-
Itas Trentino in fase di ricezione
-
Palleggio rovesciato
-
Recupero difensivo
-
Ricezione da manuale
-
Sorrisi sottorete
-
Super ricezione
-
Tocco delicato a rete