Trento, 15 dicembre 2024

U12, tre ore di gioco e divertimento alla palestra della Vela per il 2° concentramento 6x6

Foto di gruppo per le cinque squadre partecipanti al secondo concentramento stagionale U12

La palestra della Vela ha ospitato sabato pomeriggio il secondo concentramento stagionale per la categoria Under 12 con formula 6x6. L’Itas Trentino padrona di casa ha organizzato l’appuntamento organizzato tutte le partite del girone all’italiana con le altre tre formazioni di pari, età che si sono tenute fra le ore 15 e le ore 18.
La vittoria è andata proprio al Lagaris Volley, squadra che ha ottenuto più punti in classifica precedendo la formazione Blu dell’Itas Trentino, il San Giacomo (terzo), lo Sport Team Sudtirol (quarto) e l’Itas Trentino Gialla (quinta) al termine delle dieci sfide giocate.
“E’ stato un bel pomeriggio di gioco, ma ad onore del vero l’Itas Trentino Blu è apparsa un po’ sottotono, non riuscendo sempre ad esprimere il livello di gioco che le compete – ha spiegato l’allenatrice Monica Morelli - . L’Itas Trentino Gialla si è invece mossa meglio in campo tenendo conto che per buona parte dei giocatori queste erano le prime partite ufficiali della loro carriera pallavolistica. Abbiamo raccolto tanti spunti su cui lavorare in palestra durante la settimana per preparare il prossimo appuntamento”.
Il successivo concentramento è in programma sempre alla palestra della Vela domenica 22 dicembre.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa