Trento, 06 marzo 2025
U15, Itas Trentino B ko a Lana nell’anticipo del 17° turno del campionato regionale

L’anticipo del diciassettesimo turno della prima fase del campionato regionale Under 15 non ha riservato punti all’Itas Trentino B. La formazione allenata da Daniele Pellizzari giovedì sera a Lana ha infatti rimediato una sconfitta per 3-1 (parziali di 25-19, 23-25, 25-16, 25-23) al cospetto dei padroni di casa altoatesini che in questo modo sono balzati al terzo posto della classifica guidata dall’Itas Trentino A ancora a punteggio pieno.
“Abbiamo offerto una prestazione altalenante – ha ammesso il tecnico gialloblù - , faticando inizialmente a trovare la giusta dimensione per questo tipo di partita. Nel secondo set, grazie al buon lavoro svolto in difesa, abbiamo alzato il nostro livello generale e siamo parsi più ordinati ma obiettivamente c’è mancata continuità. Se vogliamo vincere sfide come queste dobbiamo sicuramente ridurre il numero di errori”.
Il diciassettesimo turno verrà completato nella giornata di sabato, momento in cui è in programma anche la sfida al vertice fra C9 Arco Riva e Itas Trentino A. Il 15 marzo il prossimo impegno per l’Itas Trentino B, in casa con l’STS Bolzano che attualmente condivide la stessa posizione in classifica (quinto posto con 26 punti).
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa