Trento, 19 marzo 2025

U14, cinque gialloblù in Rappresentativa Regionale per il Trofeo dei Territori (21-23/3)

Nell’imminente fine settimana alcuni campionati giovanili regionali osserveranno un turno di riposo per consentire alle Rappresentative del Comitato Trentino di partecipare all’annuale edizione del Trofeo dei Territori.
La manifestazione, riservata alla categoria Under 14, verrà giocata fra venerdì 21 e domenica 23 marzo a Domegge e Pieve di Cadore (provincia di Belluno) e vedrà il Trentino confrontarsi con le selezioni territoriali del Veneto. Saranno cinque i giocatori in forza al Settore Giovanile di Trentino Volley a vestire la maglia della Rappresentativa, tutti classe 2011: Federico Bonafede, Joshua Caputo, Samuele Dalsasso, Lorenzo Festi e Riccardo Pizzo.
La formazione trentina farà il suo esordio venerdì alle 18 per il primo confronto con Rovigo, poi in rapida successione giocherà nella giornata di sabato alle ore 9 contro Venezia, alle 15.30 contro Vicenza, alle 17 contro Verona, mentre domenica sfiderà alle 9 Treviso/Belluno e alle 10.30 Padova. Le prime due classificate si contenderanno il titolo nella finale 1°-2° posto in programma alle 15:30 al Palazzetto di Domegge. La rappresentativa del Trentino è reduce da due vittorie consecutive del torneo (edizioni 2023 e 2024).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa