Trento, 29 marzo 2025
U15, l’Itas Trentino A supera il Lana Raika in tre set: diciottesimo successo consecutivo

Nel pomeriggio odierno alla palestra Schmid di Trento l’Itas Trentino A ha superato anche lo scoglio rappresentato dall’incontro del diciannovesimo turno della Prima Fase del campionato regionale Under 15. I gialloblù hanno imposto il 3-0 agli altoatesini, con parziali di 25-20, 25-23, 25-18, centrando la diciottesima vittoria consecutiva in altrettante partite giocate.
“Abbiamo offerto una bella prestazione perché, pur essendo in emergenza e con pochi effettivi a disposizione, siamo riusciti ad avere un buon approccio al match, mettendo in campo tanta energia – ha spiegato l’allenatore Davide Dalla Torre - . Stiamo crescendo bene al servizio, fondamentale che ci ha permesso di riprendere un secondo set che si era messo male”.
In classifica l’Itas Trentino A sale a quota 54, tenendo a debita distanza (tre punti) la prima inseguitrice C9 Arco Riva. Nel prossimo turno in programma il 5 aprile doppia trasferta per le squadre di Trentino Volley: l’Itas Trentino B sarà di scena a Cognola, mentre la capolista giocherà a Bolzano.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa