Trento, 04 maggio 2025

U12, l’Itas Trentino Blu vince il quinto concentramento 6x6 stagionale

Nella mattinata odierna alla palestra Schmid di Trento è andato in scena il quinto concentramento stagionale del campionato Under 12 con formula 6x6. Tre le squadre coinvolte, fra cui anche l’Itas Trentino Blu che organizzava l’appuntamento; originariamente dovevano essere ma all’ultimo è stata registrata l’indisponibilità dell’STS Bolzano. Il successo è andato proprio alla squadra di Trentino Volley, che ha regolato con un doppio 2-1 il Lagaris Volley (parziali di 13-15, 15-7, 15-12) ed il C9 Arco Riva (15-10, 15-10, 14-15).
“E’ stata una bella occasione per giocare a pallavolo, con le nostre prestazioni che sono cresciute col passare del tempo – ha spiegato l’allenatore Andrea Marino - . Il primo set con il Lagaris è stato difficile, ma la squadra ha saputo superare le difficoltà mostrando una bella grinta e anche la voglia di concludere ogni azione col fondamentale dell’attacco”.
Prossimo appuntamento domenica 4 maggio, in una sede ancora da definire per il quinto concentramento 6x6, mentre nel prossimo weekend (sabato 5 aprile) ci sarà spazio per un appuntamento 3x3 a Rovereto.
Prossimo appuntamento il 2 giugno a Bolzano con le Finali del campionato regionale.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa