Fabio Tarantino e Sergio Poggio alla partenza da Trento verso la Campania

foto trentinovolley.it

Trento, 30 luglio 2017

 

Come già accaduto per il torneo indoor, svolto proprio in Trentino a fine giugno, anche nella versione sulla sabbia la rappresentativa regionale che scenderà in campo al Trofeo delle Regioni 2017 sarà caratterizzata dalla cospicua presenza di giocatori di Trentino Volley.
A rappresentare il Comitato di Trento nella rassegna giovanile sulla sabbia che assegna il tricolore giovanile di categoria e che si disputerà fra lunedì 31 luglio e giovedì 3 luglio a Casal Velino (Salerno) ci saranno infatti Sergio Poggio e Fabio Tarantino. Entrambi i giocatori hanno svolto l’ultima stagione con addosso la maglia della Diatec Trentino, partecipando ai campionati Under 18 e Serie C rispettivamente come opposto e libero. Nelle ultime settimane si sono esclusivamente dedicati alla preparazione del Trofeo delle Regioni, lavorando sotto la guida di coach Luca Baratto (preparatore atletico di Trentino Volley nella stagione appena conclusa) e vincendo anche un torneo assoluto a Brunico proprio nello scorso weekend.
Nella prima fase del Trofeo delle Regioni la coppia trentina è stata inserita nella Pool C, che vede la presenza di Lombardia e di un altro avversario, ancora da sorteggiare. Tutti i risultati e le informazioni sull’evolversi del torneo sono sempre disponibili sul sito www.kinderiadivolley.it.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa