Un'azione di gioco di domenica pomeriggio alla palestra Schmidt di Trento contro l'STS Bolzano
foto trentinovolley.it
Trento, 20 novembre 2017
La Diatecx Trentino raccoglie una vittoria ed una sconfitta nel secondo concentramento della prima fase del campionato regionale Under 13. Dopo le due affermazioni a Cles, nel turno inaugurale, domenica pomeriggio infatti la squadra allenata da Sara Festi ha ottenuto alla palestra Schmidt di Trento un successo per 2-1 sul Brenta Volley (parziali di 14-21, 21-13, 21-20) e una battuta d’arresto contro lo Sport Team Sudtirol CariBz Bolzano per 1-2 con punteggi di 13-21, 15-21, 21-20).
“Pur avendo raccolto risultati diametralmente opposti, le due partite giocate hanno avuto dal mio punto di vista un andamento simile – ha spiegato l’allenatrice gialloblù - . Abbiamo faticato ad entrare in partite in entrambi i primi set perché forse fin troppo tesi, successivamente ci siamo sciolti iniziando a giocare una pallavolo più efficace. Rispetto al primo turno abbiamo denotato incoraggianti progressi e questo secondo me conta ancora più del risultato e mi spinge a guardare con fiducia al futuro di questo gruppo nel percorso proposto dal campionato regionale”.
Domenica 3 dicembre alla palestra dell’Istituto Floriani di Riva del Garda il prossimo doppio impegno: alle ore 16 contro l’Argentario Calisio e alle 17 contro i padroni di casa del C9 Arco Riva.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa