Trento, 22 febbraio 2010
![]() |
La formazione gialloblu si è ritrovata oggi al PalaTrento per riprendre il lavoro dopo due giorni di pausa (foto Trabalza) |
Squadra di nuovo al lavoro al PalaTrento. Dopo aver goduto di un intero weekend di riposo, la formazione Campione del Mondo e d’Europa ha infatti ripreso l’attività in palestra svolgendo due sedute nella giornata di oggi: pesi al mattino e tecnica con palla nel tardo pomeriggio.
Radostin Stoytchev ha potuto iniziare la settimana usufruendo della disponibilità dell’intera rosa; durante i prossimi cinque giorni Kaziyski e compagni svolgeranno due allenamenti giornalieri anche martedì e giovedì, mentre mercoledì osserveranno una giornata di riposo. Venerdì e sabato allenamento solo nel pomeriggio, prima della partenza per il Veneto.
Alle porte c’è infatti l’impegno di campionato a Verona (26^ giornata di serie A1 TIM), ma anche quello di CEV Indesit Champions League al PalaTrento con l’Asseco Resovia (mercoledì 3 marzo), ragion per cui la seconda seduta di oggi è stata caratterizzata dall’utilizzo del pallone Mikasa proprio per preparare nel migliore dei modi questo importante appuntamento.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it