Trento, 22 febbraio 2010

22022010c
La formazione gialloblu si è ritrovata oggi al PalaTrento per
riprendre il lavoro dopo due giorni di pausa (foto Trabalza)


Squadra di nuovo al lavoro al PalaTrento. Dopo aver goduto di un intero weekend di riposo, la formazione Campione del Mondo e d’Europa ha infatti ripreso l’attività in palestra svolgendo due sedute nella giornata di oggi: pesi al mattino e tecnica con palla nel tardo pomeriggio.
Radostin Stoytchev ha potuto iniziare la settimana usufruendo della disponibilità dell’intera rosa; durante i prossimi cinque giorni Kaziyski e compagni svolgeranno due allenamenti giornalieri anche martedì e giovedì, mentre mercoledì osserveranno una giornata di riposo. Venerdì e sabato allenamento solo nel pomeriggio, prima della partenza per il Veneto.
Alle porte c’è infatti l’impegno di campionato a Verona (26^ giornata di serie A1 TIM), ma anche quello di CEV Indesit Champions League al PalaTrento con l’Asseco Resovia (mercoledì 3 marzo), ragion per cui la seconda seduta di oggi è stata caratterizzata dall’utilizzo del pallone Mikasa proprio per preparare nel migliore dei modi questo importante appuntamento.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it