Trento, 6 dicembre 2010

06122010a
Stoytchev e i suoi ragazzi in un terminal di un aeroporto
(foto Trabalza)

Il calendario del mese di dicembre non concede alcuna tregua; ad appena tredici ore dalla vittoria interna di ieri sera contro l’Andreoli Latina, la Trentino Volley ha quindi già ripreso in mano le valigie per partire alla volta di una nuova trasferta, stavolta internazionale.
La squadra Campione del Mondo e d’Europa nella prima mattinata odierna è infatti salita in pullman per affrontare il secondo viaggio della 2011 CEV Champions League. La comitiva gialloblu attorno alle ore 11 volerà da Verona a Timisoara.
L’arrivo a destinazione, nel cuore della Romania, è previsto in serata, dopo aver completato il viaggio con un altro volo di linea Timisoara-Cluj e un trasferimento in pullman dalla stessa Cluj fino a Zalau. Il primo contatto con la Sala Sporturilor, l’impianto di gioco che mercoledì 8 dicembre alle ore 17 ospiterà il match Remat-Trentino BetClic, avverrà invece domani sera, attorno alle ore 18 quando Kaziyski e compagni sosterranno una seduta tecnica di circa un’ora e mezza.
Per il delicato impegno nell’est Europa Radostin Stoytchev ha portato con sè solo dodici dei quattordici componenti della rosa. A Trento sono infatti rimasti i centrali azzurri Emanuele Birarelli  ed Andrea Sala che continueranno a lavorare a parte per risolvere i loro problemi fisici in vista del  Mondiale per Club.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it