Trento, 31 ottobre 2009

31102009c
Kaziyski e Bari in posa con alcuni tifosi prima della partenza per il Qatar


Una trentina di fedelissimi tifosi hanno salutato  questo pomeriggio nel parcheggio del PalaTrento la Trentino BetClic al momento della partenza verso il Qatar. I sostenitori gialloblu, dando l’ennesima grande dimostrazione di attaccamento alla squadra, non hanno voluto far mancare nemmeno in questa occasione il proprio apporto: strette di mano, pacche sulle spalle e soprattutto un’unica grande richiesta (“portateci la coppa a Trento”) hanno quindi contraddistinto il ritrovo dei campioni d’Europa. “Faremo di tutto per accontentarvi” hanno risposto quasi all’unisono i giocatori.
La Trentino BetClic viaggerà in pullman fino all’aeroporto di Milano Malpensa, dove in serata si imbarcherà su un volo di linea che la condurrà a Doha, con uno scalo intermedio a Dubai. L’arrivo in Qatar è previsto attorno alle ore 8.30 di domenica 1 novembre.

Nella sottosezione "Altri Eventi" della risorsa "Gallery" del sito internet potete trovare gli scatti più belli di questo pomeriggio, realizzati come sempre da Marco Trabalza 


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it