Doha (Qatar), 2 novembre 2009

02112009a
Lukasz Zygadlo al palleggio durante l'allenamento
odierno svolto alla Bin Hamad Al-Hitmi Hall


Squadra al lavoro questa mattina alla Mohamed Bin Hamad Al-Hitmi Hall, una degli impianti di appoggio alla manifestazione. Nel palazzetto che può contenere circa millecinquecento spettatori di proprietà dell’Al-Arabi Sports Club, una delle principali realtà pallavolistiche del Qatar, la Trentino BetClic ha svolto un allenamento di oltre un’ora e mezza in vista dell’esordio di domani nel Mondiale per Club contro gli egiziani dello Zamalek Sporting Club.
Molta cura per lo strechting e il lavoro atletico nella prima parte poi la tecnica e la tattica l’hanno fatta da padrona; Radostin Stoytchev ha infatti sfruttato la possibilità di svolgere la sessione al completo per migliorare la fase di cambiopalla ed in particolar modo i fondamentali di attacco e difesa.
Per l’occasione presente anche il Presidente Diego Mosna, arrivato in Qatar questa mattina per seguire dal vivo l’intera manifestazione. Nel pomeriggio la formazione gialloblu godrà di un po’ di riposo e poi preparerà a video i primi impegni della Pool A.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it