Tsvetan Sokolov e Francesco De Marchi sottorete durante l'allenamento odierno

Foto Trabalza

Trento, 25 aprile 2014

 

Pomeriggio dell’anniversario della liberazione d’Italia trascorso al PalaTrento per la Trentino Diatec. Con il Mondiale per Club 2014 sempre nel mirino (la partenza per il Brasile avverrà fra una settimana), i gialloblù hanno infatti svolto una seduta di allenamento con palla della durata di circa due ore e mezza, fra le 18 e le 20.30.
Lo staff tecnico ha fatto sostenere alla squadra lavoro tecnico-tattico, caratterizzato da battuta e ricezione nella prima parte della sessione e poi da un combattuto ed intenso sei contro sei. Con il gruppo hanno continuato ad allenarsi gli schiacciatori Cristian Casoli e Francesco De Marchi, giunti a Trento ad inizio settimana per irrobustire il parco schiacciatori, ed è tornato a farlo proprio in questa occasione anche Michele Fedrizzi, che nelle precedenti giornate aveva svolto sedute differenziate in sala pesi e che oggi ha sostenuto la prima ora di allenamento assieme agli altri giocatori.
Il programma della settimana sarà portato a termine sabato, giorno in cui è stata prevista un’importante doppia seduta: pesi in mattinata, tecnica e tattica nel pomeriggio. L’attività in palestra riprenderà poi lunedì, dopo un'intera domenica di riposo.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa