Per tutto il pomeriggio il Truck Erreà sarà a disposizione dei tifosi nel parcheggio Sud del PalaTrento

Trento, 14 febbraio 2015

 

Domenica pomeriggio il PalaTrento riceverà la visita non solo della CMC Ravenna ma anche dell’esclusivo Truck Erreà. Per tutto il pomeriggio e sino al termine della gara lo splendido Motorhome di Erreà Sport (da otto anni fornitore ufficiale della Trentino Volley) farà infatti tappa nel parcheggio sud dell’impianto di via Fersina per presentare a tutti i tifosi la vasta gamma della propria collezione sportiva 2014/15.
La presenza del truck proprio per il match con la compagine romagnola non è affatto casuale: per Erreà Sport, ENERGY T.I. Diatec Trentino-CMC Ravenna è di fatto un derby tenendo conto che la multinazionale con sede in San Polo in Torrile (provincia di Parma) veste entrambe le Società.
La Trentino Volley capolista di SuperLega UnipolSai visiterà al gran completo il Motorhome Erreà attorno alle 16.15; subito dopo tutti gli interessati potranno salire a bordo per visionare prodotti dedicati alla linea volley 2014/15 di Erreà Sport e tutta la gamma merchandising della Club gialloblù.



Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa