Diatec Trentino in campo domenica al PalaTrento per il "Menz&Gasser Day"
foto Montigiani
Trento, 2 marzo 2017
Un giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti e iniziare a preparare l’esordio nei Play Off Scudetto UnipolSai 2017. Dopo la bella ed importante affermazione al PalaBanca di Piacenza nell’andata dei quarti di finale di 2017 CEV Cup, lo staff tecnico ha infatti concesso un giovedì libero alla Diatec Trentino, che tornerà quindi allenarsi venerdì sostenendo una doppia sessione. Il programma di avvicinamento a gara 1 dei quarti di finale contro la Gi Group Monza di domenica (ore 18) prevede un allenamento anche nel pomeriggio di sabato e la classica rifinitura pre-gara nella mattinata della partita.
In occasione di questo appuntamento al PalaTrento andrà in scena il "Menz&Gasser Day". Dopo l’apprezzata iniziativa della scorsa stagione nel match casalingo vinto contro Latina, Menz&Gasser – da tre stagioni sponsor ufficiale del Club di via Trener – e la stessa Trentino Volley hanno ideato una serie di iniziative speciali per rendere l’occasione ancora più piacevole: fra le tante, si segnala l’invito a presenziare alla partita rivolto agli studenti di cinque scuole medie della Valsugana. Il pubblico che assieperà le tribune troverà poi il PalaTrento, la sala hospitality “Agorà” e il match program ufficiale caratterizzati dai colori ed il logo di Menz&Gasser. Targato Menz&Gasser pure il premio che verrà consegnato al miglior giocatore del match.
Un motivo in più per non perdere questo appuntamento, compreso in abbonamento. La prevendita biglietti è comunque attiva anche online, cliccando http://www.vivaticket.it/ita/event/diatec-trentino-monza-quarti-gara-1/95164.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa