Trento, 15 novembre 2010
![]() |
I tifosi trentini presenti ieri al Fonte Scodella di Macerata (foto Trabalza) |
Trentino Volley, in collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company, organizza la trasferta in pullman per i tifosi che vorranno seguire dal vivo il match che vedrà l’Itas Diatec Trentino impegnata domenica 21 novembre ancora lontano da casa, stavolta a Modena nella quinta giornata d’andata di Serie A1.
Per l’appuntamento del PalaCasa Modena (fischio d’inizio ad ore 18) è già stato completato nella scorsa settimana un intero pullman. E’ possibile confermare la propria iscrizione per salire sul secondo bus, che verrà predisposto in caso di almeno una trentina di adesioni, tutti i giorni contattando il Trentino Volley Point, in Via Trener 2 a Trento, al numero 0461-421377 o inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it. Il tempo utile per aderire terminerà venerdì 19 novembre alle ore 12. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, sarà di 15 euro a persona per gli iscritti alle due tifoserie organizzate; di 17 euro a persona per i non iscritti.
Gli orari di partenza in direzione dell’Emilia il 21 novembre: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14.10, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 14.30, dall’uscita autostradale di Rovereto Nord alle ore 14.50.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it